loading

La nostra Assistenza

In un mercato che richiede prestazioni elevate, consumi ridotti e flessibilità costante, CLS ha scelto di basare il proprio servizio di Assistenza su tempestività, versatilità, affidabilità e convenienza.

Con soluzioni concepite per rendere il lavoro facile e sicuro, CLS garantisce un servizio continuativo e su misura grazie a 180 officine mobili: veri e propri furgoni attrezzati in grado di risolvere qualsiasi problema in loco e nel minor tempo possibile, per ridurre al minimo i fermi macchina e garantire la massima produttività.

Il servizio di Assistenza CLS si avvale in tutta Italia di personale preparato e di sistemi avanzati per la diagnostica e le riparazioni, offrendo consulenze personalizzate per specifiche applicazioni, contratti di manutenzione programmata e un efficiente servizio di ricambi.

 

Cosa Offriamo:

Riparazioni

Attrezzature e tecnologie all'avanguardia, insieme alle competenze e all'esperienza dei nostri tecnici, sono al vostro servizio ovunque vi troviate per risolvere ogni tipo di guasto sui mezzi.

 

 Contratti MP

Grazie ai Contratti di Manutenzione Programmata, garantiamo ai carrelli i massimi livelli di affidabilità, sicurezza e durata. I nostri tecnici effettueranno check up periodici programmati in funzione delle reali condizioni di impiego dei vostri mezzi, per tenere sotto controllo tutti i principali componenti meccanici, elettronici ed idraulici del carrello e prevenire guasti improvvisi. Il registro delle manutenzioni documenterà le attività svolte nel pieno rispetto delle normative di leggi vigenti in materia di sicurezza e prevenzione.

 

Full Service

Abbiamo messo a punto una gestione efficace nella moderna realtà della logistica per garantire l'assistenza più completa e liberarvi dal controllo dei carrelli e dei costi. A fronte di costi certi rateizzati mensilmente, ci occuperemo di programmare gli interventi di manutenzione, di effettuare le riparazioni necessarie e di ottemperare agli adempimenti normativi.